Seguici

Dragon's Dogma 2: Puoi già creare gratuitamente il personaggio che userai al lancio

12 marzo 2024

Se siete tra quelli che non vedono l'ora di lanciarsi all'avventura in Dragon's Dogma 2, Capcom vi fornisce una demo atipica, che almeno vi da un piccolo assaggio e un piccolo vantaggio per non perdere tempo il prossimo 22 marzo, quando il gioco sarà finalmente disponibile su PC, PS5 e Xbox.

La demo in questione non è altro che l'editor del personaggio. Se ad alcuni sembrerà una sciocchezza, molti altri invece saranno ben felici di potersi portare avanti nella creazione del proprio Arisen. La creazione del personaggio, per gli appassionati di RPG, è una delle fasi più delicate di un gioco, in cui bisogna plasmare le fattezze dell'eroe in cui immedesimarsi per centinaia di ore a venire. L'editor del personaggio è molto profondo, e consente non solo di creare il proprio alter-ego, ma anche di dar forma alla prima Pedina del gioco. Ovviamente l'editor non è fine a se stesso, ma vi consentirà di salvare la vostra creatura e caricarla direttamente dal menù di gioco quando uscirà il 22 marzo.

Dragon's Dogma 2 è di quanto più vicino ad un soft-reboot dell'opera originale, che potrete giocare senza conoscere la storia narrata nel capitolo del 2012 alla massima potenza sul vostro PC, o con il frame rate che non supera i 30 fps su PS5 e Xbox Series.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione