Seguici

Disponibile al download il remake amatoriale di P.T.

4 gennaio 2019

Il Playable Trailer (P.T.) di Silent Hills, videogioco di casa Konami firmato dal duo Hideo Kojima e Guillermo del Toro che non venne mai alla luce, è diventato leggenda in questi ultimi anni. La demo stessa era talmente coinvolgente e ben fatta che chiunque il poteva già sentire profumo di capolavoro . Il caso della cancellazione del titolo rimase al centro di polemiche per lungo tempo finchè non ne rimase solamente qualche copia digitale ancora installata sul disco rigido di una manciata di scrupolosi possessori di Playstation 4.


Oggi si torna a parlare ancora una volta di P.T. , anche se al centro della nostra attenzione non è la bella notizia in cui tutti sperano, ma, indubbiamente, di qualcosa che ci va molto vicino. Un utente reddit, tale /Buzzooo2 , ha lavorato negli negli ultimi dieci mesi ad una ricostruzione del gioco nel motore grafico Unreal Engine. Il nome del remake amatoriale è Unreal PT, e stando a quanto riportato sul sito ufficiale, il gioco è pronto per il download e completamente giocabile. Non servirà altro che collegarsi sul sito in questione, scrollare in basso e scaricare il file .zip, estrarlo ed avviare l’eseguibile dalla cartella estratta.

 

 

Requisiti minimi:

CPU: i3-7100U 7th Generation con Intel HD 620
GPU: Integrata
RAM: 8GB DDR4
HQ SSR Disattivata e con risoluzione al 35% garantisce ~30fps con queste specifiche

 

VR supportato!

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione