Seguici

Call of Duty: Warzone 2 ha la sua Rebirth Island a tema Giappone Medioevale

2 febbraio 2023

Activision ha ufficialmente presentato la nuova mappa di piccole dimensioni che sarà aggiunta prossimamente in Warzone 2.0, in pieno stile Rebirth Island. Questa si chiamerà Ashika Island e sarà disponibile nella già conosciuta modalità Ritorno, presente nella primissima versione del Battle Royale secondo Call of Duty.

La nuova mappa sarà disponibile a partire dall Stagione 2, e ovviamente sarà free-to-play come il resto del pacchetto Warzone 2.0. La data di lancio del nuovo aggiornamento è fissato per il 15 di febbraio.

Il setting è quello di una piccola isola del pacifico, caratterizzata da una forte influenza della cultura giapponese che si riscontra fortemente in uno dei suoi punti di interesse principali: il Castello Tsuki. 

Nonostante sia una mappa di dimensioni ristrette, soprattutto se messa a paragone con Al Mazrah, Ashika Island offre piccole regioni molto differenti l'una dall'altra: coesistono un quartiere scientifico, uno storico, uno militare, spiagge libere, porti navali, basi militari in grotte sottomarine e varie sezioni urbane. Tutte queste zone sono concentrate, ed è prevedibile che i giocatori dovranno darsi da fare per sopravvivere in match decisamente più concitati in confronto a quelli nella versione base del gioco.

Come se non bastasse vi segnaliamo che all'interno della mappa, su una spiaggia, è stata ricreata la mappa Shipment (ancora una volta) per farvi sentire a casa.

Attendiamo dunque l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 il 15 febbraio per lanciarci sulla nuova isola.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione