Seguici

Battlefield V: una nuova operazione su vasta scala

21 febbraio 2019

Nella giornata di oggi, 21 Febbraio, Dice rilascerà un nuovo aggiornamento per il discusso Battlefield V. Verrà introdotta una nuova operazione su vasta scala, chiamata Hannut. I combattimenti si svolgeranno in una Panzerstorm modificata per poi spostarsi nelle campagne di Arras e, infine, culminare in una modalità corsa a 64 giocatori nella stessa Arras. 

Corsa per 64 giocatori:

Nell'operazione Hannut, la modalità Corsa si disputa nella mappa Arras, durante il terzo giorno, e porta il numero di videogiocatori ad essere raddoppiato rispetto alla corsa classica, arrivando quindi a 64 partecipanti rispetto al tradizionale 16VS16. Il team in attacco dovrà  piazzare delle bombe presso gli obiettivi e farli esplodere, mentre i difensori dovranno impedire le detonazioni o far esaurire i rientri degli attaccanti.

Tutto ciò in attesa dell'aggiornamento del mese prossimo che introdurrà, finalmente, la modalità Battle Royale. Restate aggiornati con le nostre news al riguardo.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione