Seguici

Battlefield V: Mercury è la nuova e bellissima mappa multiplayer

27 maggio 2019

DICE annuncia la nuova, bellissima mappa multiplayer di Battlefield V. Il videogioco ambientato nella Seconda guerra mondiale sta soffrendo, negli ultimi tempi, di un calo abbastanza significativo di utenza. In particolar modo, a subire i numeri, è proprio la modalità Battle Royale “Tempesta di Fuoco” che si è vista costretta a chiudere i server dedicati alla modalità “Duo” prima del tempo.

 

Dal lancio della nuova modalità il bellico di EA Games non ha più aggiornato i suoi contenuti, ma dal 30 Maggio i giocatori potranno finalmente mettere gli stivali su una nuova mappa. Questa si chiamerà Mercury e prende il nome proprio dall’operazione delle truppe d’assalto britanniche dell’Operazione Mercury del 1941.

 

Lo scontro avrà luogo tra abitazioni coperte di fiori, montagne dai vivi colori e spiagge dorate che si immergono in una limpida acqua cristallina. Le truppe schierate saranno quelle britanniche, dotate di una forza di terra considerevole formata da una quantità extra di carri armati, che fronteggeranno le truppe tedesche, le quali potranno sfruttare la superiorità delle forze di aria per contrastare il nemico.

 

 

Mercury fa parte del pacchetto di contenuti "Chapter 3: Trial By Fire", e promette di essere una mappa divertente oltre che dotata di un ambiente colorato e suggestivo, che sicuramente , visivamente parlando, sarà un piacere da esplorare.

insert_linkFonte: kotaku

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione