Seguici

BattleCat è il nuovo ibrido tra The Division, Ghost Recon e Splinter Cell (leak)

7 giugno 2021

Qualche ora fa un leaker ha postato alcune immagini su twitter, rivelando l'esistenza di un progetto Ubisoft inedito, probabilmente destinato ad essere annunciato questo sabato durante la conferenza Ubisoft Forward. Mentre condividiamo con voi questa notizia, le immagini del post sono state eliminate per violazione del copyright, il che non può che farci pensare che il leak sia effettivamente attendibile.

Stando al leak, si tratterebbe di un gioco multigiocatore che andrà a mescolare il "clancyverse" in un modo completamente inedito, passando per alcuni dei titoli più celebri che portano il marchio del celebre colonnello. In particolare parliamo di Ghost Recon Breakpoint, Splinter Cell e The Division.  Stando al leak, sembrerebbe trattarsi di una sorta di hero shooter, dove le fazioni dei tre titoli elencati qui su si schiererebbero con personaggi dalle abilità uniche, in una modalità di gioco improntata completamente sul PvP.

Intanto vi ricordiamo che ci sono ottime possibilità di vedere questo titolo in azione il prossimo sabato durante la conferenza, e che, per non perdervi nulla sull'E3 e su tutti i grandi annunci, potete iscrivervi ai nostri canali social.

Sapevi che Ubisoft ha annunciato il nome ufficiale del nuovo Rainbow Six?

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione