Seguici

After the Fall: Coop a 4 giocatori in VR

3 giugno 2021

After the Fall ci catapulta in un mondo post apocalittico, dove l'umanità è stata costretta a rifugiarsi nel sottosuolo, per sopravvivere al freddo e alle mostruose creature che dominano la superficie. 

In questo titolo impersoniamo un Harvest Runner, in una Los Angeles degli anni 80', lontana dalla soleggiata città degli angeli che conosciamo. Insieme ad altri tre giocatori, dovremo correre in superficie, sparare ai nemici, ovvero gli Snowbreed,  e racimolare quante più risorse possibili per garantirci la sopravvivenza. Oltre ad un bel trailer di presentazione, gli sviluppatori ci presentano i caratteri dei nemici, che incontreremo durante la nostra avventura:

L’Eater è un enorme Snowbreed rivoltante che, se esplode, annienta tutto quello che incontra sul suo percorso. La tua migliore opportunità contro questa terrificante creatura è di tenerti a distanza e mirare bene se si avvicina troppo.

Il Juggernaut è diverso dallo Snowbreed standard. Questa massiccia lastra di muscoli non morti ha solo un obiettivo: afferrarti e farti a pezzi. Essere colpiti da un Juggernaut equivale a un KO con un solo colpo, quindi ascolta la tua squadra e tienilo d’occhio, è un obiettivo ad alta priorità sulla tua lista!

Lo Smasher è grande e molto aggressivo. Quando ne arriva uno, è meglio stare alla larga e lavorare insieme per eliminarlo. Man mano che avanzi, incontrerai altre versioni dello Smasher, ma, per ora, non posso dire altro!

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma Sony promette di fornirci al più presto info più dettagliate. Nel frattempo, godetevi il trailer di presentazione!

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione