Seguici

Gray Zone Warfare: ci sono novità sulla data di uscita

28 aprile 2024

In occasione della live stream sul server Discord ufficiale del 26 aprile, il CEO di Madfinger Games ha parlato a lungo dello stato del gioco, delle edizioni che verranno rilasciate in accesso anticipato e del successo ottenuto attraverso i sette giorni di test server concessi ai contenti creator. In chiusura c'è stato anche spazio per una parentesi dedicata alle informazioni sulla data di lancio dell'accesso anticipato. Purtroppo non stiamo parlando di una data definita, ma solo di un nuovo appuntamento dove verrà verosimilmente rivelata; e non bisognerà attendere troppo.

Il gioco uscirà quest'anno nell'ormai noto e ricorrente "Accesso Anticipato", così che gli sviluppatori possano raccogliere fondi per continuare lo sviluppo e rilasciare costantemente aggiornamenti per migliorarlo in vista di una futura versione 1.0. Se in un primo momento l'Early Access era atteso per fine marzo/inizio aprile, il team di sviluppo ha ritenuto necessario far slittare l'apertura dei server, riformulando completamente la comunicazione sullo stato del gioco agli appassionati (in altre parole, per un po' non se n'è sentito parlare). Per farla breve, il CEO di Madfionger Games ha rimandato l'annuncio di una datalunedì 29 aprile 2024.

L'attesa è dunque brevissima, e su gametales.it non perderemo occasione di aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Voi cosa ne pensate? Vi aspettate che il lancio dell'Early Access possa avvenire in questi giorni? Potete farcelo sapere usando direttamente la sezione dei commenti e accedendo al nostro server Discord per discuterne.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione