Seguici

Warzone: la migliore build per il RAM 7

19 giugno 2021

Quando si parla di fucili d’assalto, ognuno ha le sue preferenze, in base al rinculo e feedback complessivo fornito dall’arma. Nonostante tutto, alcune armi sono ritenute meta perché sono tra le più utilizzate e apprezzate tra gli utenti. Il Ram 7 è, appunto, uno dei fucili d’assalto che rispecchia tale ragionamento ed è tra i più utilizzati nella stagione 3, perfetto anche per la 4 appena iniziata.

La migliore build per lui è improntata per la media e lunga distanza, per cui è consigliabile usarla con un’arma per combattimento ravvicinato quali mitragliette, fucili a pompe o doppie pistole. Il Ripulitore, ad esempio, è un’ottima accoppiata con il Ram 7. 

Ma vediamo come andrebbe buildato:

  1. Volata Silenziatore monoblocco
  2. Canna Canna FSS Ranger
  3. Laser NESSUNO
  4. Ottica Ottica VLK 3.0
  5. Calcio NESSUNO
  6. Specialità NESSUNO
  7. Impugnatura NESSUNO
  8. Munizione Caricatori 50 colpi
  9. Sottocanna Calcio anteriori da commando

Provando l’arma vi renderete conto che il rinculo si può definire assente e ciò vi permetterà di prendere la mira più facilmente e mandare tutti i colpi a segno.
Tutto questo si traduce in kill più facili. Ovviamente l’arma non mira da sola, quindi la vostra skill sarà comunque determinante.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione