Seguici

Remnant 2: Salotto del Postulante, come ottenere le ricompense segrete

7 agosto 2023

Nel dunegon "Il Salotto del Postulante" è possibile ottenere due ricompense uniche: l'arma primaria "Arco del cacciatore reale" e "Anello del Maestro di gioco". Il dungeon compare all'interno del castello nella regione di Losomn, in una delle porte disegnate sulle pareti. Per intenderci, stiamo parlando del dungeon al cui termine possiamo giocare ad una sorta di gioco degli scacchi (o meglio, ad una variante del gioco di tris).

Come trovare l'anello segreto: "Anello del Maestro di gioco"

La mappa del dungeon è strutturata esattamente come le caselle della scacchiera, e muovere le nostre pedine ci consentirà di aprire e chiudere le porte nelle varie stanze dell'area. Il nostro primo obbiettivo sarà quello di aprire la stanza segreta per raccogliere l'anello. Questo si trova nella stanza in basso a sinistra partendo dal cristallo. 

Di fronte a voi avrete ben due porte da aprire, e questo significa che avrete bisogno di posizionare le pedine in modo tale da permettervi di attraversare entrambe. Per farlo avrete bisogno di posizionare una pedina "in basso al centro" e una seconda "in basso a destra". Purtroppo il nostro avversario è veramente un osso duro, e dunque consigliamo di completare questo evento assieme ad un altro giocatore.

Il primo giocatore si occuperà della scacchiera, mentre il secondo attraverserà le porte quando si apriranno. Senza toccare nessuna pedina, la prima porta risulterà già aperta, e dunque il giocatore potrà già attraversarla. Per aprire la seconda porta sarà necessario spostare la pedina bianca che si trova in basso (la partita inizia sempre con una pedina in basso al centro), verso sinistra. Questo farà sì che anche la seconda porta si apra e che il secondo giocatore avrà accesso al bottino.

Come ottenere l'Arco del cacciatore Reale

Per la ricompensa principale del dungeon bisognerà invece portare a casa la partita a scacchi contro il maestro di gioco. Farlo non è né troppo facile né troppo difficile, ma se doveste aver bisogno di un aiutino sono ben felice di offrivi la soluzione. Tenete conto che le mosse dell'avversario non sono scriptate, quindi se doveste perdere per qualche motivo, riprovate ancora, e al massimo uno o due tentativi dopo avrete la vostra vittoria. Ecco le mosse che dovete fare:

  1. Sposta la pedina centrale verso l'alto
  2. Sposta la pedina in basso al centro verso sinistra
  3. Sposta la stessa pedina del turno 2, che ora si trova in basso a sinistra verso l'alto
  4. Sposta la pedina in alto al centro verso il basso

Complimenti, grazie a questa guida sarete sicuramente riusciti a fare tris, e come ricompensa potrete raccogliere l'Arco del cacciatore direttamente nella piccola stanza che si aprirà dietro il Maestro di Gioco.

Sul nostro sito sono presenti altre guide, e nei prossimi giorni aggiungeremo ancora nuovi contenuti interessanti su Remnant 2 e non solo. Tornate a trovarci!

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione