Seguici

Remnant 2: Eco dell'Essenza Splendente - come trovarlo e come usarlo

7 agosto 2023

L'Eco dell'essenza Splendente è un materiale che i giocatori possono scambiare in cambio di un oggetto a scelta tra due opzioni. In questa guida di spieghiamo come e dove ottenerlo, e come fare per ottenere una ricompensa.

Tutto l'evento si svolge a N'Erud, e ha inizio in un'area abbastanza comune in tutte le run: proprio sulla superficie del pianeta è possibile raggiungere il "Punnacolo dell'ascensione", che in pratica è una sorta di statua gigantesca che rappresenta una donna che porge i palmi delle mani verso l'alto sulle quali fluttua una sfera luminosa...
Va beh, in breve è quella che vi metto nella foto qui accanto...
All'interno di questa struttura è possibile trovare il Custode con la quale è possibile interagire. Se consegnerete l'oggetto al custode, questi vi ricompenserà con un reliquia "Cuore Assorbente", che garantisce il 10% del danno base inflitto come "Rubavita" per 10 secondi quando viene utilizzato. In alternativa potete consegnarla al replicatore per ottenere l'amuleto "Void Idol" che invece aumenta la velocità di ricarica del 20% e dimezza la quantità di munizioni necessarie per ricaricare completamente un'arma.
Il replicatore si trova in un buco sulla sinistra presso l'entrata della stessa struttura.

Si ma, come ottengo l'Eco dell'essenza Splendente?

Non è altro che una delle ricompense ottenute per aver sconfitto il boss del mondo, Tal Ratha. N'Erud offre due scenari differenti, ciascuno dei quali si completerà sconfiggendo un differente boss finale. Se la vostra prima area di gioco nella campagna è la Prigione Dimenticata, allosa saprete con certezza di essere nella rotazione giusta. Inoltre, prima di affrontare Tal Ratha, potrete compiere due differenti scelte che non sto quì a spoilerarvi. Vi basti sapere che a prescindere dalla strada che intraprenderete, otterrete ugualmente l'Eco dell'Essenza Splendente.

Spero che questa guida vi sia stata di aiuto. Sul sito trovate altre guide su Remnant 2 e nuovi contenuti simili per diversi titoli.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione