Seguici

Outriders Demo: come farmare velocemente le Armi Leggendarie

27 febbraio 2021

Nonostante il gioco completo esca solo il 1 aprile, People Can Fly e Square Enix hanno dato accesso gratuito a una demo di gioco a tutti i giocatori PC, Xbox e PlayStation. In questa demo è possibile provare solo una parte delle attività e delle meccaniche che saranno presenti nella versione finale, ma migliaia di giocatori stanno facendo già di tutto per accaparrarsi le armi "Leggendarie".

Queste sono diverse e possono essere trovate già nella demo e trasferite direttamente nel gioco finale una volta uscito il 1 aprile

Il vantaggio che la demo offre è quello di poter essere giocata e rigiocata all'infinito. I giocatori stanno droppando armi molto rare semplicemente giocando la storia principale, dalle quest secondarie e dai boss attualmente disponibili. Per aiutarvi ad aumentare la possibilità di ottenerne una, abbiamo deciso di fare qualche ricerca e scrivere questa guida per dirvi cosa fare per sfidare la fortuna.

Ovviamente se non riuscite a ottenere nessun'arma Leggendaria durante uno devi vostri 4 playtrought (approssimativamente 12 ore di gioco), potete sfruttare l'opzione "rigioca" sia per le missioni primarie che per quelle secondarie. Ci sono alcune tecniche che molti giocatori stanno utilizzando per farmare più in fretta e in questa guida ve ne spieghiamo alcune.

Prima di cominciare vi consigliamo di arrivare al Mondo di Gioco 5, il livello più alto che si può raggiungere nella demo, perché incrementa la probabilità di drop leggendario del 25%.

Farm Boss Gauss

Gauss è l'unico vero boss che incontrate durante la narrazione della main quest della demo ed è il tizio sparafulmini che affronterete presso l'impianto solare. Se avete già giocato la missione, non potrete riaffrontarla se non ritornando nel menù principale. Fortunatamente i caricamenti di gioco sono veramente veloci, quindi questo metodo non vi ruberà del tempo. Dal menù principale selezionate la voce "SELEZIONA PUNTO DELLA STORIA" che si trova sulla sinistra dello schermo. Poi cliccate sul terzo step "Affronta la Mutazione presso l'impianto solare" e confermate la scelta. 

Dal menù principale scegliete di continuare la partita e verrete spawnati direttamente all'ingresso dell'impianto solare, a pochi passi dal boss. Andate avanti, affrontate Gauss e aprite la cassa che avrete di fronte una volta finito il filmato di gioco. Se non ottenete nulla, tornate direttamente alla lobby (menù principale) e rifate tutto il procedimento che vi ho descritto daccapo. 
Buona Fortuna.

Farm Boss "Capitano" - Terra Infirma

Questa tecnica è molto più veloce e vi permette sia di ottenere le armi leggendarie, sia di riempirvi di equipaggiamento da vendere o smantellare per accumulare risorse. Terra Infirma è la quest secondaria che vi fornisce Shira verso la fine della demo. Per intenderci è quella che vi manda ad attraversare il ponte rotto al Bivio. Ripulite velocemente la prima area di nemici e poi, nella seconda, affrontate il Boss "Capitano" che spawnerà assieme a decine di altri nemici.

ATTENZIONE: non uccidete tutti!
Per sfruttare in modo efficace questo metodo dovrete eliminare solamente quei nemici che vi garantiscono una percentuale di bottino, ovvero "Capitano", gli scagnozzi più resistenti (quelli con lo scudo disegnato vicino la barra della vita, e i tiratori). Fate pulizia il prima possibile e, quando avete finito e raccolto il loot dal terreno, lasciate che i mob vi uccidano. In questo modo tornerete proprio all'inizio dell'area del secondo combattimento e tutti i nemici, boss compreso, compariranno ancora una volta. Con questo metodo vi riempirete sicuramente le tasche di equipaggiamento e materiali, e, con un po' di fortuna, riuscirete a mettere mano anche alla vostra prima arma esotica.

Se vi affacciate nel gruppo Facebook di Outriders ITALIA, noterete che molti degli utenti sono riusciti ad ottenere le Leggendarie seguendo queste rotazioni. Speriamo che questa guida vi sia stata utile e ci auguriamo che la fortuna vi sorrida. Se cercate compagnia per farmare, condividere esperienze o semplicemente far community, vi invitiamo a entrare nel nostro server Discord, che supporta Outriders con una sezione dedicata.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione