Seguici

Dove trovare le chiavi delle Fazioni in The Division 2

5 aprile 2019

Con questa guida cercheremo di spiegarti al meglio come ritrovare le chiavi delle fazioni in The Division 2. Queste si trovano in differenti aree della mappa e sono di diverso tipo: Chiavi delle Iene, Chiavi True Sons e Chiavi dei Fuorilegge, ciascuna delle quali è in grado di aprire delle casse, altrimenti non lootabili, contenenti equipaggiamento di alto grado.

Dove si trovano le chiavi?

Location 1 - A sud della casa Bianca è possibile accedere ad un’area underground attraverso un tunnel. Esplorando la rete di tunnel che parte da quel punto sarete in grado di collezionare almeno un paio di chiavi molto velocemente.

 

Location 2 - Allo stesso modo sarà possibile accedere ad una differente rete di tunnel attraverso l’entrata posta a Downtown Est, a nord est della Casa Bianca

 

Location 3 - Una chiave delle iene si trova nelle fogne della regione Federal Triangle. La regione non è molto vasta e quindi vi basterà trovare un tombino che vi porti sotto la città ed esplorare velocemente.

 

Location 4 - All’estrema sinistra della mappa, dove si trova anche la roccaforte di Roosvelt Island, prendete le scale che portano nei tunnel e attraversando la rete fognaria troverete facilmente una cassetta delle chiavi appesa al muro accanto ad una porta. In questa area vi sarà facile trovare anche altre chiavi. Date un’occhiata alla mappa sotto a tutto per rendervi conto di quale zona esplorare.

 

Location 5 - Ad est del Lincoln Memorial troverete una nuova zona undergroud dove troverete facilmente più chiavi delle fazioni. Le modalità di ricerca sono le medesime. Trovate un tunnel o un tombino che vi porti sotto terra e cercate le cassette appese lungo le pareti.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione