rainbow-six-siege-sam-fisher-operatore-screenshot

18 ottobre 2020

Xbox Game Pass: Twitter suggeriesce Rainbow Six Siege in arrivo nel catalogo

Sei arcobaleni uno sopra l’altro e lo scenario di uno assedio di un castello medioevale, alla Age of Empire, nell’ultimo post del profilo Twitter di Xbox Game Pass che non presenta nessun testo. Se il social media manager del servizio di successo targato Microsoft ci ha abituati a simpatici teaser complessi da decifrare, questa volta il rebus sembra fin troppo semplice da risolvere, e la risposta non può che essere Rainbow Six: Siege.

 

 

Il titolo di Ubisoft, uno degli FPS competitive più amati di sempre, potrebbe essere in procinto di sbarcare sul Game Pass (almeno per quanto riguarda la versione console del gioco) nelle prossime settimane. Per il momento non abbiamo altro che questo post enigmatico (ma neanche troppo) e manca ancora un annuncio ufficiale da una delle due parti, Microsoft e Ubisoft. 


Il Game Pass sta acquisendo un enorme valore in questi ultimi mesi in vista dell’arrivo sul mercato delle due nuove console Xbox previste per il 10 novembre 2020. Non solo di base il Game Pass valeva la candela durante questa generazione, ma con l’acquisizione del gruppo Zenimax (Bethesda) e dell’offerta di decine di giochi con EA Play Xbox Series S e Xbox Series X offrono una quantità smisurata di giochi accessibili al lancio con la sola sottoscrizione di un singolo abbonamento. Con molta probabilità anche R6 Siege sarà inserito nel pacchetto e sarà automaticamente raggiungibile da milioni di giocatori che ancora non posseggono il gioco.