A Plague Tale Innocence Corvi

23 gennaio 2020

Xbox Game Pass: A Plague Tale e Gris sono gli imperdibili di gennaio 2020

Gennaio è stato un mese alquanto movimentato per gli utenti Xbox Game Pass, i quali hanno ottenuto diversi titoli di valore, sicuramente molto apprezzati da quei sottoscrittori che devono al servizio Xbox ore ed ore di intrattenimento.


E’ quindi arrivato il momento di accogliere la seconda ondata di nuovi titoli del mese sia su console che su PC. Dopo l’arrivo di Frost Punk, Sword Art Online: Fatal Bullet, Tekken 7 e Children of Morta oltre all'imperdibile GTA V, il catalogo si rinnova portando sulla vostra piattaforma titoli importanti oltre ad altri che, anche se meno popolari, potrebbero stupirvi.


Gli utenti console e quelli PC potranno entrambi godere di una delle ultime fatiche di Asobo Studio, A Plague Tale: Innocence. Si tratta di un’avventura fortemente story-driven ambientata in una Francia piegata dalla piaga della peste nera, scenario che accompagna la perdita dell’innocenza della giovane Amicia, disposta a tutto per salvare il fratellino. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di A Plague Tale: Innocence. (Disponibile Oggi)


Gli utenti PC, però, potranno mettere le mani su un altro piccolo grande capolavoro. Solo per gli abbonati che giocano da PC sarà infatti disponibile l’artistico platform Gris. Sul nostro sito trovate la recensione di Gris cliccando su questo link. (Disponibile Oggi)

 

Se per questa seconda ondata di titoli la qualità sembra proprio non mancare, ora occupiamoci della quantità. Verranno infatti aggiunti al catalogo PC e console ulteriori titoli che, anche se meno famosi e celebrati, potrebbero riservare piacevoli sorprese. Indivisible, ad esempio, potrebbe affascinare con il suo mondo fantastico e le sue meccaniche GDR sviluppate da Lab Zero Games, mentre Sea Salt potrebbe incuriosirvi per il suo stile grafico ed il suo gameplay ibrido action-strategy. Gli appassionati di pesca sportiva poi potranno tenere allenate le loro skill con Fishing Sim World: Pro Tour, il simulativo di pesca sportiva per eccellenza.


Xbox rinnova anche le quest di Xbox Game Pass Quests, un servizio che permette di accumulare punti che potrete convertire in buoni da spendere sulla piattaforma. Per partecipare al programma non vi servirà altro che giocare grazie ad Xbox Game Pass. Per chi fosse interessato vi lasciamo in fonte un link che vi rimanderà ad un’introduzione dell’Xbox Game Pass Quests.

insert_linkFonte: gametales