Forza Horizon 4 Fortune island

11 novembre 2018

X018: Microsoft annuncia l’espansione di Forza Horizon 4


preview-forza-horizon-4-fortune-tracciato

Microsoft durante la sua serie di annunci ha presentato la nuova espansione del suo arcade racing per eccellenza Forza Horizon 4.


Da poco è iniziata la settimana invernale in quel di Horizon e, oltre a nuovi eventi, sta per arrivare la prima espansione: Fortune Island. Questa introdurrà nuovi tracciati ed auto esclusive.

La nuova ambientazione presentata da Playground Games porta i videogiocatori nelle regioni settentrionali delle isole britanniche, costretti a gareggiare in condizioni climatiche estreme, tra tempeste, vertigionosi precipizi, tracciati su sterrato molto impegnativi e lunghi tornati perfetti per driftare. Fortune Island è la più grande prozione di mappa mai aggiunta finora tra tutti i capitoli della serie. 


Il DLC comprende inoltre cinque veicoli FORD personalizzati di Ken Block, disponibili già ad inizio mese per chi possiede il Car Pass.


Fortune Island sarà disponibile a partire dal 13 Dicembre gratuitamente per tutti gli utenti in possesso del Season Pass, invece per gli altri è disponibile il singolo acquisto.


Date un’occhiata alla nostra recensione di Forza Horizon 4

Condividi su

Potrebbero interessarti