Call of Duty Warzone skin Roze

25 marzo 2021

Warzone: torna il bug che rende i nemici invisibili

Ancora una volta Warzone è affetto dal bug che permette a qualche furbetto di diventare invisibile, ma questa volta non è ancora certa la causa che lo rende possibile. Come abbiamo detto, non è la prima volta che succede, ma sembrava ormai che la soluzione avesse posto la parola "fine" una volta per tutte a questa situazione.

A dar prova del ritorno del glitch c'è un video gameplay dell'utente reddit "fcpl", che mostra chiaramente alcuni episodi in cui i nemici semplicemente non compaiono su schermo, non lasciando alcuno scampo ai malcapitati che si ritrovano di fronte a loro. Il video scandaloso è disponibile a questo link!

Come si attiva questo vantaggio scorretto non è al momento noto e ci auguriamo che resti un mistero fino al fix da parte degli sviluppatori. Purtroppo Call of Duty Warzone è un titolo che continua a soffrire di una grande quantità di difetti che molti giocatori scorretti continuano ad usare a loro vantaggio, rovinando gravemente l'ambiente di gioco e trasformando inevitabilemnte una delle battle royale meglio riuscite in un vivaio di bari e hacker.

web Fonte: gamerant