dragon ball z kakarot

9 gennaio 2020

Video sulla progressione dei personaggi in Dragon Ball Z: Kakarot

Siamo vicinissimi all'uscita del nuovo gioco della Bandai Namco dedicato al mondo di Dragon Ball Z, che cerca di dare nuovo vigore alla saga videoludica introducendo delle meccaniche RPG, genere al quale molte software house scelgono sempre più frequentemente di avvicinarsi per reinventare i loro prodotti.

 

In Dragon Ball Z: Kakarot si potrà intraprendere, nei panni di Goku, un viaggio che ripercorrerà gli eventi chiave della saga Z, catapultandoci in sfide che ci porteranno a migliorarci e a crescere assieme al nostro protagonista. 

 

 

 

Con il video rilasciato da poco sul canale YouTube, vengono mostrati diversi fattori che caratterizzano il sistema di progressione dei personaggi.

Questo mostra diverse possibilità di intrattenimento: cucinare e mangiare, esplorare paesaggi e città in cerca di quest' secondarie utili a migliorare le statistiche del personaggio. Si potranno imparare nuovi attacchi speciali collezionando Sfere Z e Medaglie D. Riunendo e organizzando gli Emblemi dell'Anima, sfruttando le bacheche della comunità, si potrà migliorare la forza dei combattenti Z che ci aiuteranno nel corso dell'avventura. Riportiamo qui sotto il video riguardante tali caratteristiche.

 

 

In rete stanno trapelando anche informazioni che riguardano la durata complessiva del gioco, la quale si aggira tra le 35/40 ore, numero che raddoppierebbe qualora si volesse completare tutto al 100%.

 

 


Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.