Valorant Killjoy artwork

11 agosto 2020

Valorant: il nuovo agente è stato momentaneamente sospeso dai tornei ufficiali

Il 4 agosto ha debuttato ufficialmente nel roster degli Agenti di Valorant ed ora si è ritrovata momentaneamente sospesa dai giochi. Stiamo parlando ovviamente di Killjoy, l’attesissimo nuovo personaggio giocabile di Valorant che ha arricchito la schiera di “eroi” al lancio dell’Atto 2.

 


I FATTI - Durante il torneo FaZe Clan Invitational la direzione del torneo ha lamentato numerosi problemi che il nuovo personaggio scaturiva durante le partite e che l’integrità del compensative non poteva essere garantita. Ovviamente, se il messaggio arriva da un'autorità così importante all’interno della community, la risposta di Riot non poteva farsi aspettare. 


Lo scambio di tweet, che vi riportiamo qui sotto, parla della richiesta di Riot di non utilizzare Killjoy nei tornei ufficiali perchè potrebbe causare alcuni inconveniente che potrebbero creare condizioni non ottimali per le partite professionistiche/competitive. 

 


Valorant continua a farsi strada nel mondo del competitive e, al momento, è uno dei progetti più promettenti per il futuro dell’esport. Pertanto noi di gametales.it abbiamo deciso di guardare più da vicino tutte le novità che riguardano l’FPS Riot Games e di condividere con la nostra community gli aggiornamenti più importanti.