Dreams Ps4 Screenshot

19 dicembre 2018

Tutte le informazioni sulla Beta di Dreams (Esclusiva PS4)

Dreams, l'attesissima esclusiva Playstation4 apre oggi la sessione ai Beta tester. A quanto riferisce il colosso di Tokyo, oggi 19 Dicembre una determinata fetta di utenza avrà libero accesso alla Beta del gioco. Questa piccola fetta è formata da “creators” che in qualche modo hanno seguito passo passo gli aggiornamenti degli sviluppatori e supportato il lavoro sul titolo. Per tutti gli altri possessori di PS4 invece la beta sarà accessibile solo dai primi giorni dell’anno nuovo.

La sessione Beta di Dreams durerà in totale circa un mese, con la chiusura della stessa il 27 Gennaio per tutti i giocatori.


Questa volta non sembrano essere previsti ulteriori dilazioni di tempo prima che il gioco si mostri nella sua forma finale. Il lancio del titolo non è ancora stato annunciato per alcuna data, ma sembra esserci una forte probabilità che la finestra di lancio si chiuda nel primo trimestre del 2019. Sulla pagina ufficiale del gioco, alla voce “Data di lancio” per ora appare scritto solamente “ The Future”.


Per ulteriori informazioni restate sintonizzati su game-tales.it

 

insert_linkFonte: Sony