Final Fantasy VII Remake Cloud in game

13 dicembre 2019

Trailer inedito per Final Fantasy 7 Remake ai The Game Awards

Protagonista indiscusso del pre-show dei The Game Awards di quest’anno è sicuramente stato il Remake sul quale Square Enix è a lavoro da circa cinque anni. Nel video sono state mostrate esclusivamente sequenze cinematiche che vedono come protagonista Cloud Strife e i membri del gruppo che lo affiancherà nella lotta.


Final Fantasy 7 Remake finalmente sembra aver rotto quel prolungato periodo di silenzio e si prepara al lancio tra pochi mesi, precisamente il 3 marzo 2020. Di recente abbiamo avuto modo di parlare spesso del remake, approfondendo annunci, esaminando leaks e rumors e siamo sicuri che nei prossimi mesi la quantità di informazioni continuerà ad aumentare. 

 


Solo un paio di giorni fa vi abbiamo comunicato l’ufficializzazione degli accordi di esclusiva PS4, che a quanto pare non saranno estesi oltre i 12 mesi. FFVII Remake sarà dunque disponibile il prossimo 3 marzo su PS4. Le altre piattaforme dovranno attendere il 3 Marzo 2021, per offrire ai propri giocatori la riproposta della Square di uno dei capitoli più belli della saga.