The Sims 4 Cottage Living con titolo

22 luglio 2021

The Sims 4: Vita da Campagna annunciato durante la conferenza estiva di EA

EA e Maxis hanno presentato una nuova espansione per The Sims 4 durante il pre-show dell'EA Play Live. A quanto pare questa volta la nostra esperienza di vita virtuale ci porterà a respirare area di campagna tra animali da fattoria e campi da coltivare.

Ecco ulteriori informazioni su questo nuovo pacchetto:

Partecipa alla vita del Paese:
entra nella comunità affiatata di Henford-on-Bagley, dove i Sims possono esplorare la campagna e tutto ciò che ha da offrire, conoscere la storia della città, preparare un cestino da picnic, godersi l'aria aperta e perfezionare la loro abilità nel punto croce. I Sims possono anche aiutare gli abitanti del villaggio con alcuni lavoretti per guadagnare regali unici o rilassarsi con cibo e bevande al pub The Gnome's Arms dopo una lunga giornata.

Alleva o fai amicizia con gli animali:
i Sims possono allevare gli animali del cottage per ricevere latte fresco dalle mucche, uova dalle galline e lana di lama da lavorare artigianalmente. Guadagnati la fiducia di volpi selvatiche, conigli e stormi di uccelli per ricevere regali e assistenza in giardino.

Vivi dei prodotti della terra:
Affronta la nuova Sfida dei lotti "Vita Semplice", che prevede la preparazione di ricette con ingredienti freschi per ogni pasto. Sia che i Sim li coltivino, li allevino, li raccolgano nella natura selvatica o li ordinino al mercato del villaggio, i prodotti freschi sono i migliori per tutti. E per i Sims che aspirano a farsi un nome in città, la Fiera di Finchwick è il luogo perfetto per scoprire raccolti di enormi dimensioni, deliziose torte e mucche, lama o polli pregiati.

Con The Sims 4 Vita in Campagna diamo la possibilità ai giocatori di essere creativi stabilendo una connessione con l’ambiente circostante e abbracciando al massimo la vita di paese.Vita in Campagna offre un’esperienza rilassante e caratteristica in un cottage circondato da una bellezza lussureggiante e animali adorabili. È una delle esperienze più salutari che abbia mai avuto giocando a The Sims 4. Non vedo l’ora di vedere come i giocatori vivranno la loro vita da cottage. Antonio Romeo, Lead Producer - The Sims 4

L'Expansion Pack The Sims 4 Vita in Campagna è classificato come +12 da PEGI ed è ora disponibile al prezzo di 39,99 €. Ovviamente il DLC sarà giocabile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.