The Division 2 Cover art washington

18 aprile 2019

The Division 2: Ubisoft posticipa l'uscita del primo raid Operation Dark Hours

Ubisoft e Massive Entertainment hanno comunicato che il raid previsto per la settimana prossima per Tom Clancy's The Division 2, intitolato Operation Dark Hours, è stato rinviato. Le motivazioni sono state pubblicate sulle pagine del sito ufficiale della casa francese.

 

"Il team di Massive Entertainment ha annunciato che, per garantire una migliore esperienza per i videogiocatori di The Division 2, si sta creando un server test pubblico in modo da poter testare le nuove funzionalità e le correzioni prima che vengano ufficialmente rilasciate", si legge nel comunicato.

 

Il server in questione sarà esclusivamente riservato ai giocatori PC, che, attraverso i feedback che rilasceranno, metteranno in evidenza eventuali falle del nuovo aggiornamento. Nel server test, inoltre, non comparirà il nuovo raid per 8 giocatori chiamato Operation Dark Hours, in quanto Massive vuole che tutti possano accedere a tale contenuto in contemporanea. L'uscita del Title Update 3, che includerà il nuovo raid, è prevista dal 25 Aprile a Maggio 2019. Il tempo extra sarà utilizzato per eseguire ulteriori test e migliorare il bilanciamento.  

Tom Clancy's The Division 2

Ricordiamo che il titolo Ubisoft è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Inoltre, lo scorso martedi, è uscita la patch 2.1.