The division 2 air force one

8 maggio 2019

The Division 2: Raid e aggiornamento Title Update 3 in arrivo

Il Title Update 3 di The Division 2 è ormai alle porte e il team di sviluppo rilascia gli aggiornamenti che anticipano la patch notes ufficiale e la data di lancio che verranno annunciate a breve. I Test Server pubblici hanno portato numerosi giocatori avanti nel tempo con la possibilità di testare ed assaggiare quelli che saranno i cambiamenti dell’endgame e i diversi bilanciamenti.

 

Tra le novità che giungeranno con l’aggiornamento la prossima settimana manca quella tanto attesa dell’aumento del gear score, precedentemente previsto fino al cap di 515.

 

Vogliamo assicurarci che il futuro aumento del Gear Score sia completamente naturale e arrivi al momento opportuno.
- Gli oggetti del punteggio Gear Score 500 sarebbero stati scadenti, e tutto lo sforzo per farmare ed ottenere le build risulterebbe vano con l’arrivo del Raid. Il team di sviluppo non vuole rovinare il sistema di progressione attuale. Le vostre build sono importanti per voi e per noi.
 - L’aumento statistico delle stats avrebbe reso il gear migliore ma non vogliamo che il focus sia sulla costante ricerca del più alto Gear Score quando dovrebbe essere sulla ricerca del proprio modo di giocare e sulla build che i giocatori preferiscono.

 

Inoltre, nell’articolo del sito ufficiale del gioco, il team elenca quali saranno i diversi modi per ottenere equipaggiamento di livello 500. Basterà che il giocatore porti a termine le missioni giornaliere (livello Difficile o Sfida), sconfiggendo i boss delle missioni eroiche, delle roccaforti, delle taglie oppure portando a termine la liberazione di un avamposto di livello 4. I bottini delle Zone Nere, inoltre, sono tutti di livello 500 se droppati da un giocatore che abbia raggiunto già quella soglia e, a grande richiesta, droppare equipaggiamento molto al di sotto del proprio livello sarà molto meno probabile.

 

In arrivo, finalmente, anche il tanto atteso Raid da otto giocatori “Cuore della Notte” ma, sfortunatamente, non sarà disponibile al momento stesso del rilascio di questo aggiornamento. Per affrontare la nuova sfida, infatti, bisognerà pazientare ancora qualche giorno. Ovviamente questo dropperà equipaggiamento esclusivo, tra cui nuovi set di equipaggiamento ed una nuova arma.

 

insert_linkFonte: tomclancy-thedivision.ubisoft.com