The Division 2 Operazione Iron Horse screenshot trailer

17 giugno 2020

The Division 2: Operation Iron Horse è il nuovo Raid a 8 giocatori

In queste ore è stato pubblicato il trailer del nuovo raid a 8 giocatori di The Division 2, che sarà disponibile a partire dal 30 giugno.

 

In arrivo con un aggiornamento gratuito, i giocatori potranno affrontare una nuova operazione, ormai a un anno di distanza da Operazione Zero Hour, il primissimo raid nella storia della serie. Questa volta ci ritroveremo ad affrontare una nuova minaccia nella vecchia fonderia di D.C. con nuove meccaniche. Il nuovo raid prende il nome di Operation Iron Horse.

 

 

Requisito essenziale per accedere all’attività è un agente che abbia  raggiunto il livello giocatore 40 relativamente alla versione più completa del raid. Ricordiamo che il nuovo level cap è un’esclusiva per i giocatori che hanno acquistato il pacchetto anno 2 di contenuti “Warlords of New York”. Tutti gli altri giocatori, quelli che posseggono solamente la versione base del gioco, potranno comunque partecipare ai divertimenti, ma avranno sbloccata solo la versione di Iron Horse a livello 20.


Anche per questo raid è stata annunciata una modalità Discovery, ma verrà lanciata solamente dopo qualche settimana. Pertanto chiunque volesse cimentarsi nella nuova sfida dovrà farlo cosciente del fatto con la passeggiata non sarà tanto spensierata.


Nuovo Raid significa anche nuovo loot: le ricompense spaziano da un fucile a doppia canna esotico “Ravenous”, un revolver esotico “Regulus” e i set equipaggiamento “Foundry Bulwark” e “Future Initiative”.


E’ stata anche rinnovata la seconda edizione di Race to World First, ovvero la prima squadra che riuscirà a portare a termine l’Operazione Iron Horse sarà celebrata con una foto del team che verrà affissa sulle pareti della Casa Bianca per sempre. 

 

Vi ricordiamo che il nostro server Discord è il QG della nostra community e del Clan, il più attivo in Italia che ha raggiunto diversi obiettivi e record nazionali, specialmente per l'attività Zero Hour su PC. Se cercate un posto per trovare giocatori competenti e disponibili vi invitiamo ad entrare!


The Division 2 e Operazione Iron Horse sono disponibili per PC, Uplay+, Xbox One, PS4 e Google Stadia.