The Division 2 Copertina con logo

28 marzo 2019

The Division 2 endgame: nuovi contenuti in arrivo

Ubisoft Massive ha annunciato il piano dei contenuti del primo anno per Tom Clancy's The Division 2 riguardanti l'endgame. Il primo aggiornamento arriverà venerdì 5 Aprile, denominato Invasion - Battle for D.C. Saranno inclusi nuovi materiali, la nuova Roccaforte di Tidal Basin e il World Tier 5, che permette la ripetizione delle roccaforti già conquistate in precedenza per ottenere ulteriori bottini.

Accedendo al World Tier 5 si otterranno tre set d'equipaggiamento chiamati: True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired, da raccogliere sia nelle Roccaforti che nelle Missioni Invasione. Inoltre sarà possibile accedere al livello di difficoltà Eroico, che rimuoverà i checkpoint innalzando così la difficoltà e la cooperazione tra gli agenti. I giocatori saranno quindi messi a dura prova ma in cambio potranno ottenere ricompense di alto livello.

Tom Clancy's The Division 2 Screenshot

 

Postiamo l'immagine, pubblicata sulla pagina ufficiale del titolo Ubisoft, che raffigura i contenuti che saranno rilasciati gratuitamente durante l'anno.

the division 2 - contenuti anno 1

 

Inoltre, nella giornata di oggi, è attesa la pubblicazione della patch 1.7, che mira a correggere alcune problematiche riscontrate dalla community. Risolverà il problema delle abilità che non vengono caricate correttamente, migliorerà il frame rate e alcuni problemi legati alla visualizzazione del loot. Altri interventi riguarderanno il comparto audio e il miglioramento della stabilità generale del titolo.

 

Presto sulle nostre pagine troverete la recensione del titolo. Ricordiamo che The Division 2 è disponibile dal 15 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.