Tetris 99 DLC Big Block

10 maggio 2019

Tetris 99: nuova modalità single player offline a pagamento

Tetris 99, il Battle Royale pensato su misura del classico puzzle game, sta per introdurre un'interessante novità. Si tratta di una versione completamente offline che, per essere giocata, non richiede la sottoscrizione obbligatoria al servizio live di Nintendo.

 

Il gioco ha riscosso un discreto successo aggiudicandosi meritatamente l’interesse del pubblico. Tetris 99 è disponibile al download gratuitamente sin dal lancio dallo store Nintendo ed è una esclusiva per la console ibrida giapponese. Grazie a questo aggiornamento, i giocatori potranno affrontare la loro corsa contro il tempo nella modalità che prende il nome di CPU Battle, in cui, invece di fronteggiare una schiera di utenti da tutto il mondo, la competizione sarà contro dei bot che ne simulano le abilità.

 

Sicuramente non risulterà la stessa esperienza di gioco ma potrebbe essere un’ottima alternativa per quegli utenti che non hanno a disposizione l’abbonamento per giocare online o per coloro che vogliono dedicarsi a divertenti sessioni di allenamento.

 

Il contenuto, però, è riconosciuto come DLC a pagamento, dal nome DLC Big Block, e potrà essere ottenuto con una spesa di circa 10 euro (al momento disponibile sull’eShop americano per 9,99 USD). Quindi l’alternativa per il giocatore è di scaricare il gioco gratuitamente ma pagare l’abbonamento Nintendo Switch Online, oppure scaricare il gioco gratuitamente ma spendere 10 euro per giocarci da solo.

 

insert_linkFonte: nintendohall