Suicide Squad Kill the Justice League squadra suicida

17 ottobre 2021

Suicide Squad: Kill the Justice League: ecco il nuovo trailer della storia

Il DC Fandome 2021 è stata la perfetta occasione per informare tutti i fan del multiverso DC su tutti i progetti delle produzioni cinema, serie TV, fumetti e, ovviamente, videogiochi. Anche il nuovo progetto di Rocksteady Games, quelli di Batman: Arkham Knight, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer dedicato alla storia.

In questo nuovo capitolo i nostri protagonisti (Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark) dovranno affrontare una persicolossissima doppia minaccia: l'invasione di Brainiac e i celebri paladini della giustizia che si sono rivoltati contro i buoni. Molti dei famosi super eroi compariranno in svariate scene, come Superman, Wonder Woman, Green Lantern, Flash e altri, e la narrazione sembra voler essere al quanto centrale nella narrazione.

Purtroppo ad oggi non è stata rilasciata ancora nessuna dimostrazione di gioco, ma sicuramente avremo degli aggiornamenti nei prossimi mesi. Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà in un periodo ancora no specificato del 2022, e sarà un'esclusiva per le console di nuova generazione e PC.

Suicide Squad Kill the Justice League personaggi giocabili