Star Wars Outlaws copertina wide

12 aprile 2024

Star Wars Outlaws: nuovo Trailer della Storia e data di uscita confermata: 30 agosto

Massive Entertainment e Ubisoft hanno pubblicato l'ultimo story trailer di Star Wars Outlaws in occasione dell'annuncio ufficiale della data di uscita, fissata per il prossimo 30 agosto.  Nel nuovo trailer apprendiamo alcuni aspetti inediti della storia, dell'ambientazione e di Kay Vess, la fuorilegge protagonista dell'avventura.

Il trailer mostra Sliro, un boss del crimine, che incontra organizzazioni malavitose come Pyke, Alba Cremisi e Hutt. Con l'Impero impegnato a fronteggiare la Ribellione, è un'età dell'oro per il crimine. Kay Vess è interessata solo a vivere libera, anche se si caccia continuamente in situazioni spiacevoli.

Star Wars Outlaws panorama moto

Star Wars Outlaws presenterà molteplici pianeti, ciascuno grande come "due o tre zone di Assassin's Creed Odyssey". I preordini sono già disponibili, e nei prossimi mesi sapremo di più di questo nuovo capitolo dell'universo di Star Wars.

Star Wars Outlaws è svilupapto da Massive Entertainment, sviluppatori della saga di The Division e del recente Avatar: Frontiers of Pandora: verrà lanciato il 30 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo