Dopo essere stato annunciato nel 2022 e dopo essere stato mostrato con una demo ambiziosa nei mesi scorsi, Soulframe si prepara a un test chiuso per una ristretta cerchia di giocatori fortunati. Il test, da parola del CEO di Digital Extremes, metterà nelle mani dei giocatori una build lontana da quella che vedremo una volta giunti alla data di uscita, e per questo motivo il bacino di utenza sarà estremamente esiguo. Si parla di un centinaio di giocatori, che aumenteranno gradualmente andando avanti.
Il test sarà ambientato in una sezione dell'isola principale che ospiterà diversi nemici e dungeon, e garantirà un buon numero di personalizzazioni. Per avere una chance di partecipare potete iscrivervi alla sessione tramite questo link. Se non doveste essere pescati, non disperate. Quando aumenterà la capienza dei server avrete maggiori opportunità dato che gli inviti arriveranno nello stesso ordine in cui i giocatori si registreranno. Insomma, prima vi iscrivete, prima potrete provarlo. Al momento però non è stato ben specificato quali piattaforme saranno supportate in questa fase.
Se vi piace il genere, vi consigliamo di tenere d'occhio anche il Entoria: The Last Song, forse il titolo italiano più ambizioso di sempre. Anche Entoria ha annunciato una fase di test chiusa al quale potete provare a partecipare. Ve ne parliamo meglio al link qua sotto: