state of play

3 agosto 2020

Sony annuncia un nuovo State of Play per il mese di agosto

Sony ha annunciato un nuovo evento State of Play di agosto per giovedì 6 alle 22:00 (ora italiana). Purtroppo hanno dichiarato che non sarà dedicato alla data di uscita e al prezzo della PS5, ma si parlerà di titoli terze parti in arrivo su PS4, del PlayStation VR e, solo in minima parte, di titoli PS5. 

 

In compenso promettono di mostrare nuove sequenze di gameplay, trailer e update in arrivo. Tuttavia non ci sarà spazio per i titoli PlayStation Studios.

 

E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio. Questo giovedì, ci dedicheremo unicamente a mostrarvi dei bellissimi giochi che entreranno a far parte dell’ecosistema PlayStation. Ci sarà da divertirsi!

 

L’evento lo trasmetteremo in diretta sul nostro canale Twitch, per commentarlo insieme, dalle 21:30. Intanto fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Siete soddisfatti di come si sta comportando Sony con gli eventi o vorreste avere più informazioni?