Jack Sparrow - sea of thieves a pirates life

13 giugno 2021

Sea of Thieves: A Pirate's Life porta Jack Sparrow nel mondo di Rare

Chi di voi giocando a Sea of Thieves non ha provato a calarsi nei panni degli iconici personaggi de I Pirati dei Caraibi? Ebbene, ora il gioco vi mette tra le mani l'esperienza perfetta realizzare vostro sogno grazie alla collaborazione instaurata tra Rare e Disney.

Il Capitano Jack Sparrow e il suo equipaggio si uniranno nel mondo piratesco di Rare con il nuovo update gratuito della terza stagione il 22 giugno e che prende il nome di Sea of Thieves: Pirate’s Life. Cinque nuove storie ricche di segreti e missioni secondarie espanderanno la nostra avventura da poter giocare sia in solitaria che con la nostra ciurma. La missione consisterà nel liberare Jack Sparrow dalla sua prigione e assistere al potere del tesoro più grande del mondo che il capitano, ovviamente, ha rubato. Davy Jones è sulle tracce di Jack e il mondo di SoT è in grosso pericolo se l'Olandese Volante non venisse fermata.

Sea of ​​Thieves mira a immergere i giocatori in una rappresentazione fantastica della vita dei pirati, piena di personaggi colorati e luoghi vivaci da esplorare. Il senso di divertimento, meraviglia e lo spirito fantasioso a cui teniamo molto nel mondo di Pirati dei Caraibi ci è sempre sembrato che potesse essere complementare al mondo di Sea of ​​Thieves, e abbiamo lottato insieme ai team Disney per celebrarli.

Proprio questa novità è un motivo in più per provare il gioco, se non lo avete mai fatto, e ricordate che potete testarlo tramite l’uso di Xbox Game Pass. Appuntamento al 22 giugno con Jack Sparrow e la sua ciurma.