control art work sfondo rosso

21 novembre 2019

Sam Lake sta scrivendo un nuovo videogioco per Remedy dopo Control

Sam Lake, autore di Alan Wake, Quantum Break, Max Payne e il candidato a Game of the Year 2019 Control, è a lavoro su una nuova storia da raccontare nel prossimo videogioco targato Remedy Entertainment. 


Lo annuncia lo stesso Sam Lake, attraverso i canali social Twitter ed Instagram, con una foto allegata di se stesso che sbircia dietro le tendine del suo ufficio. Mentre Control continua a raccogliere successo e notorietà grazie alla recente nomination dei TGA 2019, lo studio finlandese si prepara a mettersi all’opera su una nuova narrazione. Inutile dire che nei commenti ai post del noto autore la fanbase si è subito lanciata in speculazioni e nella disperata richiesta di nuovi capitoli di Alan Wake e Max Payne. 

Shh! Sono nella mia nuovissima tana di scrittura top secret. Sto scrivendo una nuova storia. Siete stati avvisati. @remedygames

 

 

Per ulteriori dettagli sembra che sia veramente troppo presto, ma speriamo di sentir parlare ancora di questo nuovo progetto nel breve periodo. Intanto il team ha rilasciato un trailer con tutte le citazioni della stampa per celebrare la candidatura di Control come gioco dell'anno. Il video qui sotto.