Saints Row Ciccio in mutande

21 aprile 2022

Saints Row: un lungo trailer dedicato alla folle personalizzazione

Se siete amanti delle personalizzazioni più bizzarre del vostro personaggio nei videogiochi, Saints Row avrà da offrirvi uno dei più stravaganti tool tra quelli attualmente in circolazione. Il nuovo trailer si focalizza completamente su questo, mostrando decine di personaggi non solo vestiti in modo differente, ma anche caratterizzati dagli aspetti fisici più disparati.

Nella descrizione ufficiale del filmato:

Sappiamo quanto hai aspettato questo momento: ci siamo, baby, è ora di personalizzare! Finalmente possiamo farti capire davvero cosa intendiamo per #SiiIlCapoDiTeStesso. Sali al potere con i Saints utilizzando il nostro set per personalizzazione più strabiliante di sempre! Include:
  Personalizzazione capo - Corpo, viso, capelli, abiti e tutto il necessario per diventare chi (o COSA) desideri. Sii il capo di te stesso. Prenditi tutto.
  Personalizzazione veicoli - Gli appassionati di meccanica impazziranno per la personalizzazione dei veicoli, che non si limita certo all'estetica, ma comprende potenziamenti, abilità speciali e persino il rombo del motore!
  Personalizzazione armi - Sì, puoi cambiare anche l'aspetto del tuo armamentario, modificarne il colore, il motivo, la decalcomania, il materiale o semplicemente far sembrare il tuo pezzo di equipaggiamento preferito qualcos'altro.
  Quartier generale e città - Spetta a te decorare quella chiesa fatiscente come ritieni più opportuno. Man mano che diventi più potente, il tuo quartier generale diventa sempre più splendido, ma sarai tu ad aggiungere i tocchi finali per renderlo davvero tuo. Assieme a te che ti trasformi nel criminale più cazzuto in circolazione, anche la città cambia: costruendo le tue imprese criminali dove vuoi, modificherai letteralmente lo skyline di Santo Ileso.
 Saints e amici - Puoi modificare l'aspetto delle tue reclute Saints, così come quello dei tuoi amici, grazie a una varietà di abiti sbloccabili. Devi assicurarti che siano tutti all'altezza della situazione, no?

Saints Row è un reboot della celebre serie che ripercorre la nascita dei Saints in una nuova avventura in uscita il prossimo 23 agosto su PC, PlayStation e Xbox.