Saints Row 2022 personaggi presskit

26 agosto 2021

Saints Row: annunciato con trailer e data di uscita per PC, Xbox e PlayStation

Che sarebbe arrivato, e che lo avrebbe fatto proprio durante l'evento di ieri sera dell' Opening Night Live, era ormai chiaro, e Saints Row, reboot dell'originale del 2006, è stato ufficialmente svelato con un cinematic trailer con tanto di data di uscita alla fine. Con un'esclusività per la piattaforma PC acquisita da Epic Games Store, la rivisitazione del folle open world che sfida GTA uscirà anche su Xbox Series X|S, Xbox One, PS4 e PS5.

Sotto una veste grafica e tecnica completamente rivista, la storia ci porterà nuovamente alla nascita del Third Street Saints. Durante lo stesso evento sono state mostrate diverse sequenze di gioco ricche di azione, ma non vediamo l'ora di scoprire cosa sarà veramente in grado di fare il titolo ora che è studiato per hardware decisamente più prestanti di quelli dell'epoca. 

Non stupisce la decisione di Koch Media di rilanciare il brand Saints Row puntando alla disponibilità cross-generazionale del reboot, che uscirà quindi anche su Xbox One e PS4. Per scoprire fin dove si spingeranno i Saints, questa volta non dovremo attendere poi neanche così tanto, dato che Saints Row uscirà il 25 febbraio 2022.