Riders Republic Artword copertina

15 gennaio 2021

Riders Republic: Ubisoft lo rinvia definitivamente fino a chissà quando nel 2021

Dopo aver annunciato diversi titoli in uscita nel corso degli ultimi mesi e dopo le fin troppo ottimistiche voci che volevano un nuovo gioco in uscita ogni mese, Ubisoft ha confermato nelle scorse ore il rinvio di un altro gioco previsto per il breve periodo. Si tratta di Riders Republic, annunciato durante l'ultimo evento del 2020 dedicato al publisher, che a quanto pare si è preso parecchio tempo per completare i lavori.

Il rinvio infatti non è di qualche mese, ma praticamente di quasi un anno, dato che la nuova finestra di lancio è fissata per "entro la fine del 2021". Il gioco era previsto inizialmente per il 25 febbraio, ma a giustificare questo ritardo ci sono solamente frasi scontate, luoghi comuni di circostanza, che rimandano semplicemente l'appuntamento con i videogiocatori.

Riders Republic è un videogioco di sport estremo su larga scala, improntato sull'esperienza multigiocatore di massa, che comprende attività come mountain bike, snowboard, parapendio, tuta alare e quant'altro. Non sappiamo se con il rinvio si scioglierà anche la promessa di vederlo sulle console di vecchia generazione, ma per il momento non ci sono informazioni al riguardo.