Riders Republic Artword copertina

25 maggio 2021

Rainbow Six Quarantine e Riders Republic nel 2021 secondo nuove voci

Le ultime indiscrezioni riguardo ai piani di Ubisoft nel 2021 parlano di due lanci importanti nei prossimi mesi, quali Rainbow Six Quarantene e Riders Republic. I due giochi, con molta probabilità, saranno due tra i diversi protagonisti della conferenza Ubisoft che si terrà tra qualche settimana in occasione dell'E3. Quindi, che queste voci siano vere o meno, per avere un riscontro ufficiali della casa transalpina dovremo aspettare veramente poco.

Riders Republic, stando alle nuove voci di corridoio, potrebbe addirittura essere lanciato durante l'evento come una sorpresa speciale. Il titolo offrirebbe una grandissima varietà di elementi acquistabili in game, come cosmetici o cose simili, e sarà improntato sulla falsa riga dei giochi free-to-play di maggior successo. Il gioco, però, sarà acquistabile a prezzo pieno e non è previsto alcun tipo di accesso alle partite a titolo gratuito.

Per quanto riguarda la nuova iterazione della saga Rainbow Six, la data di lancio sarebbe leggermente più distante, negli ultimi mesi dell'anno. Per quanto riguarda Quarantine non sarebbero al momento disponibili sufficienti informazioni per poter capire quali sono i piani di Ubisoft al riguardo; neanche un recente filmato registrato dalle fasi test è stato sufficientemente chiaro da lasciar intendere il modello di gioco.

Come detto in testa alla notizia, manca veramente poco alla conferenza Ubisoft dell'E3, fissata per sabato 12 giugno. Ci sono molti altri giochi che dovrebbero essere mostrati quel giorno, la maggior parte dei quali sono stati già presentati nelle scorse edizioni e poi scomparsi dai radar.