Ghost Recon Breakpoint squad

9 maggio 2019

Registrazione alla beta e data di uscita di Ghost Recon Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è stato annunciato, ed è già disponibile la possibilità di partecipare alla beta del gioco, di cui non si sanno ancora orari e data. Sicuramente arriverà prima della data ufficiale di uscita, fissata per il 4 Ottobre 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, sui quali ovviamente sarà disponibile anche la beta.

Tutti coloro che prenoteranno il gioco , indipendentemente se in versione fisica o digitale, avranno diritto all’accesso.

 

Coloro che prenotano in digitale non dovranno fare nulla, solo tenere d’occhio quando il download della beta diventa disponibile. Per colore che hanno scelto la versione fisica invece il codice da riscattare, dal proprio rivenditore, in tempo per la partecipazione alla beta.

Gli utenti che non effettuano il pre-order dovranno effettuare un’iscrizione recandosi al sito web di Ghost Recon. Si dovrà scegliere la piattaforma, cliccare su “register now” ed effettuare il login con l’account con il quale si desidera giocare. Se la procedura andrà a buon fine, si riceverà un messaggio di confermata iscrizione all’indirizzo e-mail dell’account con il quale si è effettuata la registrazione.

Ovviamente in tal caso non è garantita la partecipazione, quindi se verrete selezionati, riceverete un’e-mail che ve lo confermerà. Gli utenti PC possono registrarsi facilmente tramite il client Uplay, cliccando sul banner o sulla notizia riguardante la beta del gioco per poi aprire una finestra di conferma alla partecipazione.

 

Non esitate e correte ad iscrivervi alla beta!