Xbox One Razer Turret Desktop

20 dicembre 2018

Razer Turret: primo modulo mouse e tastiera per Xbox One

Il primo frutto della stretta collaborazione tra il colosso di Redmond e Razer, leader di mercato in ambito hardware da gaming, è stato ufficialmente svelato.


immagine notizia razer turret

Si tratta di un modulo unico, chiamato Razer Turret, disegnato per essere utilizzato confortevolmente da divano (Couch Gaming). Sia mouse che tastiera sono dotati di una illuminazione chiamata Xbox Dynamic Lighting, una sorta di Razer Chroma, e saranno collegate alla vostra Xbox One in wireless grazie ad un dongle USB da 2.4 GHz. Molto bello da vedere, e sicuramente essenziale, è il tasto Crtl destro che si trasforma nel tasto “Xbox” come quello al centro del pad, dal quale sicuramente erediterà tutte le funzionalità. L’autonomia della batteria si aggira attorno alle 40 ore di utilizzo continuo ed entrambi i prodotti sono completamente compatibili con Windows 10.


Si tratta di un prodotto che mantiene tutte le caratteristiche dei più alti moduli da gioco Razer. Il prezzo è fissato a 250 dollari.


Nonostante siano state aperte oggi le prevendite per il prodotto, l’azienda americana non spedirà prima di fine Marzo 2019.


razer_turret_per_xbox_one

 

insert_linkFonte: Microsoft, Razer