Rainbow Six Siege Operation Steel Wave

14 maggio 2020

Rainbow Six Siege: annunciata Operation Steel Wave con due nuovi operatori

Gli anni passano ma Rainbow Six Siege continua a rinnovare il suo impegno nel voler rimanere nelle scene dell’eSport ancora a lungo. Tramite i canali ufficiali di Ubisoft e del gioco è stata ufficialmente annunciata la nuova stagione Operation Steel Wave.


Come al solito, Ubisoft ha solamente dato un assaggio di quello che verrà mostrato a tempo debito nel corso delle prossime settimane, ma qualche informazione è comunque facile da reperire. Il roster degli Operatori si arricchirà di due nuove leve, una delle forze speciali sudafricane, e l’altra dell’antiterrorismo norvegese. Oltre ai nuovi, operatori sarà finalmente disponibile il rework di Casa, una delle mappe del day one che i giocatori apprezzano maggiormente.

 

Da diverse stagioni Casa è stata eliminata dalla rotazione di mappe delle partite classificate, e ora si prepara a tornare in una veste completamente rivisitata. Da prime immagini questa sembra completamente differente dalla sua versione precedente, e offre ora più spunti di gioco che i players più attenti sapranno sicuramente sfruttare al meglio.