Call of Dity Modern Warfare Stagione 1

27 novembre 2019

Modern Warfare: la Stagione 1 è l'aggiornamento di CoD più ricco di sempre!


La Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare inizia il 3 dicembre, e il titolo di Activision prevede numerosi contenuti interessanti. Sembra che la compagnia non solo abbia deciso di rendere accessibili gratuitamente tutti gli aggiornamenti di gioco post-lancio, ma di rincarare la dose supportando il titolo come mai prima di questa edizione.

 

Lo sparatutto di Infinity Ward continua a macinare numeri in termini di vendite, piazzandosi in testa ai mercati sia in Europa che nelle americhe. Sono dunque milioni i giocatori che approfitteranno dei nuovi contenuti in arrivo la prossima settimana su tutte le piattaforme contemporaneamente. 

 

Call of Dity Modern Warfare Stagione 1

 

L’immagine che vi abbiamo allegato non è una road map, ma una lista di contenuti che verrà rilasciata nello stesso giorno. Andando più nel dettaglio, vediamo che saranno aggiunte ben tre nuove mappe multigiocatore e una per la modalità Ground War. Anche la nuovissima modalità 2v2 non rimarrà a corto di nuovi scenari grazie all’aggiunta di Atrium, Cargo e altre ancora.


L’esperienza multigiocatore si arricchisce ulteriormente grazie all’arrivo di tre nuove modalità come Gunfight Ops, Infetto e Reinforce. Insomma i videogiocatori che quest’anno hanno scelto di credere in CoD sicuramente non rimarranno delusi dall’incredibile mole di novità che arrivano solo con la prima stagione. Ci aspettiamo che il team continui su questa linea per il resto dell’anno.