Elden Ring mostro con 10 braccia

28 giugno 2022

Miyazaki: il nuovo gioco è quasi pronto, ma Elden Ring avrà altri contenuti

Miyazaki è il volto noto di From Software, il game director che ha reso Dark Souls quello che è oltre che essere il segreto del successo di Elden Ring. Questi è stato recentemente intervistato da 4Gamer al quale ha dichiarato che il suo nuovo gioco è attualmente in una "fase avanzata di sviluppo". Si tratterebbe di un titolo sviluppato parallelamente a Elden Ring, dato che ai tempi di Sekiro: Shadow Die Twice lo stesso director avrebbe dichiarato che fossero in sviluppo più di altri due titoli.

Nelle scorse settimane sono incominciati a circolare alcuni rumors e presunti leak riguardanti Armord Core, vecchia IP della Form a tema Mecha, che potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Nella stessa intervista Miyazaki ha poi rivelato inoltre abbia tutta l'intenzione di creare un nuovo gioco con ambientazione "fantasy più astratta", che separi il genere dall'immaginario ormai saldamente legato al medievale.

Ma Miyazaki ha voluto sottolineare che intanto il lavoro su Elden Ring non è certo finito, e che i giocatori possono aspettarsi nuovi contenuti in futuro. In realtà non sappiamo ancora cosa possiamo aspettarci da questi "aggiornamenti", se questi possano essere nuove modalità, piccoli aggiornamenti di contenuti o un DLC su larga scala. Intanto è stato pubblicato un nuovo trailer Live Action misto a scene di gioco con protagonista Israel Adesanya.

Per il momento, però, non ci sono certezze su cosa vedremo in futuro da Miyazaki e quali possano essere i tempi che ci separano da nuovi contenuti From Software. L'unica certezza, se vogliamo, è che i tempi di attesa non saranno poi così lunghi e magari la Gamescom del prossimo agosto potrà essere il palco adatto per un reveal.

web Fonte: 4gameche