Elden Ring Shadow of the Erdtree panorama albero

21 febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree: Collector's Edition e Merchandising esclusivo

Mostrato per la prima volta con un trailer di circa tre minuti nel pomeriggio del 21 febbraio 2022, Shawod of the Erdtree è la prima e forse unica espansione di Elden Ring. La data di uscita è fissata per il prossimo 21 giugno 2024, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam. Mentre scriviamo questa notizia, i pre-order sono già aperti, e se siete interessati a una delle edizioni speciali vi consigliamo di correre ad accaparrarvi la vostra perchè le scorte sono limitate.

Ecco le informazioni condivise da Bandai Namco sulle varie edizioni disponibili:

Elden Ring Shadow of the Erdtree Collectors Edition
Edizioni Base
ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.
LDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE); Le versioni fisiche retail sono disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S; Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.

Edizioni Premium 
Premium Bundle – che include l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree e contiene un artbook digitale e la colonna sonora digitale (solo dell’espansione). Disponibile IN DIGITALE per tutte le piattaforme.
Deluxe Edition – include il gioco ELDEN RING base, l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree, e contiene l’artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco base e dell’espansione. Disponibile IN DIGITALE per tutte le piattaforme. 

Collector’s Edition (in quantità limitate)
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Collector’s Edition – include un codice della piattaforma selezionata per l’espansione (IN DIGITALE) ELDEN RING Shadow of the Erdtree e contiene una statua (46cm) di “Messmer l’Impalatore,” l’artbook fisico da 40 pagine con copertina rigida e la colonna sonora in digitale. Le quantità della Collector’s Edition di ELDEN RING Shadow of the Erdtree sono limitate.

 Merchandise esclusivo (quantità limitate)
Disponibile solamente sul Bandai Namco Entertainment Store in quantità limitate, è disponibile ora per la prenotazione l’Elmo di Messmer l’Impalatore di ELDEN RING Shadow of the Erdtree.Questo oggetto esclusivo include un pezzo da esposizione unico nel suo genere realizzato per i più esigenti e distinti Senzaluce. Questa elaborata replica dell’imponente Messmer l’Impalatore è realizzata con dettagli precisi e viene fornita con un certificato di autenticità numerato. L’oggetto è disponibile solo fino a esaurimento scorte e verrà spedito in concomitanza con il lancio dell’espansione il 21 giugno. Questo è solo un oggetto collezionabile e NON INCLUDE alcun contenuto di gioco .
Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo