drdisrispect wide

13 gennaio 2019

Lo streamer DrDisrespect sotto contratto con la CAA

Nuovo incredibile traguardo per Herschel "Guy" Beahm il celebre streamer di Twitch.tv, meglio conosciuto al pubblico come DrDisrespect. Lo streamer ha firmato un contratto con l'agenzia CAA che, ricordiamo, annovera tra i propri clienti Leonardo di Caprio, Tom Cruise, Brad Pitt, Martin Scorsese, Steven Spielberg e molte altre celebrità di Hollywood.

 

L'agenzia rappresenterà DrDisrespect in tutte le aree quali televisione, cinema, tournée, distribuzione digitale, sponsorizzazioni, partnership, apparizioni personali e pubblicazioni.

 

DrDisrespect, il personaggio creato da Beahm, si presenta ogni giorno dal 2015 sul proprio canale di Twitch con parrucchino, occhiali da sole ed un paio di baffi che lui stesso ha nominato "Slick Daddy" per intrattenere più di 3 milioni di follower. Prolifico giocatore di videogiochi del genere Battle Royale come H1Z1, PlayerUnknown's Battlegrounds, Fortnite e Call of Duty Black Ops 4: Blackout è stato nominato "streamer dell'anno" agli Esports Industry Awards nel 2017 e nello stesso anno ha ricevuto il premio come "Trending Gamer" a i The Game Awards. Lo streamer Vanta inoltre 100 milioni di visualizzazioni sul proprio canale e sponsor come Razer, Gilette, ASUS e G Fuel.

 

 

 

 

La notizia del contratto tra CAA e Beahm non è unica del suo genere visto che l'agenzia già annovera giocatori di Esports e sviluppatori di videogiochi tra i propri assistiti ma rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di tutta l'industria videoludica.