LeagueLegends Samira

1 settembre 2020

League of Legends annuncia Samira: la rosa del deserto

Samira: la rosa del deserto è stata annunciata ufficialmente con un video trailer da Riot: 

 

 

Storia campione:

"Tieni il resto. Samira è una tiratrice talentuosa e spietata che carica il suo livello di stile andando a caccia dell'uccisione più appariscente. L'importante non è la vittoria... ma il brivido." 

Samira sarà il nuovo spietato ADC e la Riot l'ha descritta così: 

"nata a Shurima e cresciuta a Noxus. Forse morirò a Demacia per rendere le cose interessanti, eh? A volte sono l'eroe. Altre volte sono il cattivo. Tutto dipende dalla prospettiva. Crescendo, mia mamma mi ha insegnato una lezione: la morte non è la cosa più spaventosa, ma è la rabbia di una madre. Ho due regole per ogni missione: non chiedere il permesso e non chiedere perdono".

 

Abilità campione:

Passiva- Daredevil Impulse: Samira deve compiere una combo di 6 colpi fra auto-attacchi e abilità, in una sequenza in cui ognuno deve essere differente dall’altro. In base alla successione di questa sequenza, avrà un voto fra E ed S e solo con quest’ultimo attivo potrà attivare la sua ultimate, la passiva le dà anche 3.5% di velocità di movimento per ogni grado raggiunto dello stile.

Q- Flair: Samira spara un colpo che fa danno fisico al primo nemico colpito. Se questa abilità è utilizzata su un nemico molto vicino, colpirà invece con la sua spada. Tutti e due i colpi possono raggiungere il 25% di danno critico bonus. 

W- Wild Rush: Samira fa un balzo in avanti attraverso nemici ed alleati guadagnano il 30% di velocità d’attacco per 3 secondi.

E-Blade Whirl: Samira ruota la spada intorno a se stessa danneggiando i nemici due volte con danno fisico e distruggendo qualsiasi missile nemico che entra nell’area.

R-Inferno Trigger: questa abilità può essere utilizzata solo se raggiunto il grado S dello stile. Samira, quando la utilizza, rilascia un fiume di colpi, sparando a tutti i nemici intorno a lei dieci volte per 2 secondi, applicando danno fisico, colpo critico rubavita.

 

La Riot non ha ancora mostrato le prime Skin di questo campione, quindi aspettiamo con ansia le novità e voi?