Helldivers 2 scontro sulla neve

5 febbraio 2024

Helldivers 2: l'uscita è vicina e ci prepariamo con il trailer di lancio

Il bizzarro sparatutto in terza persona targato PlayStation Studios è vicinissimo alla sua data di lancio. L'8 febbraio potremo giocare Helldivers 2 su PS5 e PC (Steam), e a ricordarcelo è il nuovo trailer che ne celebra caos e follia.

Leggiamo dalla descrizione del titolo:

HELLDIVERS™ 2 è uno sparatutto cooperativo in terza persona che vede le forze d'élite degli Helldiver combattere per vincere una lotta intergalattica e liberare la galassia dalle crescenti minacce aliene. Con una prospettiva in terza persona, i giocatori useranno una varietà di armi (pistole, mitra, lanciafiamme) e stratagemmi (torrette, attacchi aerei, ecc.) per sparare e uccidere le forze nemiche. Il combattimento è accompagnato da enormi quantità di sangue e smembramenti delle forze aliene. Schizzi di sangue e smembramenti possono essere visti dai giocatori anche quando sono colpiti da esplosioni ambientali o dal fuoco amico. Gli accampamenti nemici e i campi di battaglia sono caratterizzati da macchie di sangue e corpi smembrati.

Per chi non lo conoscesse, Helldivers 2 si prospetta lo Starship Troopers dei videogiochi (anche se il videogioco di Starship Troopers esiste già). Un pizzico di satira, caos, scimmiottamenti ad altri giochi e opere cinematografiche sono la ricetta perfetta per dar vita a uno sparatutto che si prospetta divertente sotto ogni fronte.

Dall'8 febbraio, se cerchi compagnia per giocarlo, prova ad entrare in questo server Siscord. Anche da PS5.

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo