Helldivers 2 bandiera

12 marzo 2024

Helldivers 2: il CEO anticipa che il team "lavorando su cose davvero interessanti"

Una volta messa una pezza sui problemi di server avuti durante le prime settimane dal lancio, lo studio dietro il successo del momento, Helldivers 2, ha deciso di aprirsi maggiormente su cosa si cela dietro i piani della compagnia, e il CEO di Arrowhead non sembra stare più nella pelle in vista dei prossimi aggiornamenti.

Johan Pilestedt, imparate questo nome dato che lo sentirete spesso nei prossimi mesi, ha scelto X (il fu Twitter) come piattaforma di comunicazione, e attraverso questa annuncia e condivide informazioni preziose con l'enorme community del gioco. Attraverso questa si è detto felice che i server ora siano in grado di mantenere l'enorme mole di giocatori connessi contemporaneamente senza grossi problemi, e che grazie a questo ora il team può dedicarsi completamente ai contenuti post-lancio.

In particolare, sembra che il team stia "lavorando su cose davvero interessanti", a detta di Pilestedt. Di cosa arriverà in futuro sappiamo veramente poco al momento, ma ricordiamo perfettamente che Arrowhead aveva dichiarato che avrebbe aggiunto nuovi nemici, biomi, obiettivi e contenuti narrativi con aggiornamenti gratuiti, anche se, alla luce del successo inaspettato del gioco, lo studio sta cercando di "accelerare e potenziare" i suoi piani.

Intanto, i tanto attesi EX-45 Patriot Exosuit sono finalmente disponibili con l'ultimo aggiornamento.

Condividi su

Potrebbero interessarti

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo