Helldivers 2 vertical EXO 45 patriot exosuit

12 marzo 2024

Helldivers 2: EX-45 Patriot Exosuit è disponibile. In arrivo nuove armi e mantelli

Forse Arrowhead Game Studios ha sottostimato la community quando li ha chiamati a contribuire per liberare Tien Kwan dagli Automaton, mettendo come ricompensa il tanto atteso EX-45 Patriot Exosuit. Il risultato di questa sfida è stata una risposta incredibilmente efficiente da parte dei giocatori, che ora può liberamente mettere mano al nuovo stratagemma. L'EX-45 Patriot Exosuit è ora disponibile.

L'EX-45 Patriot Exosuit è dotato di una mitragliatrice per abbattere orde di nemici più piccoli e un lanciamissili che lo rende ideale per distruggere le navicelle degli Automaton. Nel complesso, l'attesa ne è valsa la pena - ora dobbiamo vedere quando gli altri presunti Stratagemmi e oggetti arriveranno insieme agli Illuminate (la nuova fazione che è stata individuata tra i file di gioco).

Alcune novità, o tutte quelle rumoreggiate in questi giorni, potrebbero arrivare insieme al prossimo Warbond: Cutting Edge, che sarà lanciato il 14 marzo. Questo aggiornamento aggiunge tre nuovi set di armature e tre armi principali - il fucile laser LAS-16 Sickle, il fucile a plasma SG-8P Punisher e il fucile ARC-12 Blitzer. C'è anche una nuova arma secondaria, la pistola LAS-7 Dagger, e la granata stordente G-23 Stun.

Helldivers 2 è disponibile per Steam e PS5.

Commenti

Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.

error

{{ comment.author.username }}

{{ comment.createdAt.diff }}
reply
{{ comment.reference.author.username }} -
{{ sticker.name }}

(Modificato)

Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.

send
Invio in corso ...
Gamivo