Halo Infinite Tactical Ops battle pass

9 marzo 2022

Halo Infinite: Operazioni Tattiche è l'evento a tempo limitato con pass gratis

Dopo le recenti anticipazioni sulla Stagione 2 di contenuti che avrà inizio nella prima settiamana di lancio, la 343 Industries lancia un nuovo piccolo evento a tempo limitato che durerà per tutto il corso delle prossime due settimane fino al prossimo 21marzo. L'evento in questione ha come tema principale Massacro Tattico (SWAT per i più nostalgici), o meglio la modalità in cui basta un colpo alla testa per atterrare l'avversario.

Ad accompagnare l'evento è stato introdotto anche un piccolo pass battaglia di 10 livelli che garantiranno 10 diverse ricompense gratuite a tutti i giocatori che completeranno le quest settimanali segnate in arancione. Il tema delle ricompense non è particolarmente ispirato, e tutti gli elementi cosmetici del mini-battle-pass sono un mix tra apzzi di armatura familiari, accessori che richiamano la prossima stagione e altro ancora.

Halo Infinite Tactical Ops battle pass

L'infinita Stagione 1, Heroes of Reach, continua a proporre alcuni eventi per arricchire il multiplayer, ma la frequenza di questi e la varietà di contenuti lanciati come "speciali" non stanno soddisfacendo i giocatori che su Steam, al momento, raggiungono a malapena una manciata di migliaia connessi contemporaneamente. Almeno, chiamiamola consolazione, 343 Industries ha rilasciato una comunicazione sui futuri aggiornamenti che, seppur non in formula road-map, chiarisce quali saranno le priorità del team una volta che avrà inizio la Stagione 2 di Halo Infinite.