Halo Infinite Winter Update copertina Patch Note

26 ottobre 2022

Halo Infinite: Mappe e Modalità del Winter Update mostrate in video

Il Winter Update sarà il più grande aggiornamento di contenuti per Halo Infinite sin dal lancio, e nonostante si tratti di un evento a tempo limitato - e non di una Stagione vera e propria - porterà molti più contenuti di qualunque altro update rilasciato fino ad oggi. Tra questi contenuti si contano due nuove mappe e una modalità di gioco inedita.

LE MAPPE

La particolarità di entrambe le mappe del Winter Update, che entreranno nella rotazione delle playlist (Competitiva compresa), è che sono state costruite interamente con la Forgia, feature che verrà rilasciata in versione Beta a partire proprio dall'8 novembre. La prima mappa, Argyle, rappresenta un ambiente tipico di un vascello UNSC: è al chiuso, di piccole dimensioni, simmetrica e favorisce dunque uno scontro più frenetico con coperture limitate. 

Anche Detachment è una mappa Arena simmetrica, ambientata su un costone roccioso sulla quale l'UNSC ha costruito un avamposto di ricerca, con spazi sia all'aperto che al chiuso, e permette approcci allo scontro dinamici in base alla modalità che ospita.

LA MODALITA'

La modalità di gioco è intitolata "Covert One Flag", e non è altro che una variante della già presente Bandiera Singola CLB, in cui gli attaccanti e i difensori si alternano nel ruolo ogni round. Le squadre avranno un loadout asimmetrico, ovvero gli attaccanti potranno utilizzare l'invisibilità per entrare nella zona di soppiatto, mentre i difensori potranno difendersi con l'impulso per rilevare minacce.

Con il Winter Update saranno disponibili anche le funzionalità Campagna Cooperativa fino a 4 giocatori, versione Open Beta della Forgia, la possibilità di rigiocare le missioni storia direttamente dalla mappa di gioco, e un Pass Evento di 30 livelli con ricompense esclusive.

web Fonte: halowaypoint